IL LAGO DI SANTA CROCE
Il lago di Santa Croce è uno degli spot migliori e più noti tra windsurfers e kitesurfers di tutto il Triveneto e Austria. Situato ai piedi delle Dolomiti, in un paesaggio spettacolare, ogni giorno, a partire dalle 12:00 circa è battuto da una brezza proveniente da sud, la cui intensità mette d’accordo sia i principianti che i più esperti, dato che si attesta tra i 10 e i 15 nodi.
LA BASE
è il punto di ritrovo del nostro gruppo, velisti di varia età ed esperienza che condividono il divertimento dell’andare in barca a vela divertendosi e imparando ogni volta qualcosa. Se non conosci nessuno o non hai un compagno di barca, i nostri Capi Base e/o i Soci che si trovano in base saranno il tuo equipaggio.
LA NOSTRA FLOTTA
NOTA:
Lo spazio a nostra disposizione a Santa Croce del Lago è su gentile concessione della Lega Navale Italiana, sez. Belluno e pertanto i soci dovranno attenersi al:
REGOLAMENTO GENERALE: http://www.lnibelluno.it/?
REGOLAMENTO DELLE BASI: http://www.lnibelluno.it/?
QUANDO
Ogni sabato e domenica ,da aprile a fine settembre. Per uscite infrasettimanali, contattare il responsabile della base.
COME
L'attività derive è un'attività VaV riservata ai Soci AIVACVC.
I Soci devono essere in regola con il pagamento della quota associativa e devono aver preso atto del regolamento della base.
COSA SI TROVA
NOTA: in base ci sono a disposizione delle mute, tuttavia é preferibile averne una propria, per questioni di disponibilità e igiene.
Vai alla Sezione ISCRIVITI per sottoscrivere un abbonamento o pagare una uscita
Note:
Per mangiare:
Per qualsiasi informazione puoi contattare il nostro responsabile di base:
Francesco Guidetti : cell 339/4911136 oppure mail